PROCEDURA NEGOZIATA CON N. 5 DITTE + L’ATTUALE GESTORE PER L’ AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE A MEZZO DI N. 2 DISTRIBUTORI AUTOMATICI (UNO PER BEVANDE CALDE ED UNO PER BEVANDE FREDDE E SNACK) - PRESSO IL PALAZZO CIVICO PER UN PERIODO DI ANNI TRE DALLA STIPULA DEL CONTRATTO - COD. CIG. ZED1498D90-

09 luglio 2015

La  procedura  è stata preceduta dalla pubblicazione di apposito  “Avviso”  per “manifestazione di interesse” dal 20 maggio 2015 al 09 giugno 2015-  L’elenco delle ditte invitate (approvato, unitamente al disciplinare di gara, con determinazione n. 457/2015) è restato segretato fino al 3-8-2015, data di scadenza per la  presentazione delle offerte. 

(13-8-2015)*  Le offerte pervenute  entro il  3-8-2015 sono tre.

(13-08-2015 )*  Con  determinazione  n. 541 del 10-8-2015, si è provveduto; a)  alla nomina della Commissione  per l'esame delle  domande  e la valutazione delle  offerte pervenute; b)  alla fissazione  della data per l'apertura delle buste ( vedi nella parte sottostante  file  "det.541-2015"  e file  "Avviso Apertura Buste".

(14-12-2015)* - Con verbale n. 3  in data 22-9-2015  si è provveduto alla aggiudicazione

                           provvisoria   alla Ditta Ciprietti Vending srl  di Teramo ( comunicazione esito gara

                            alle ditte partecipanti: note in data 6-10-2015 prot. n.ri 19492 e 19508) ;

 

 

(14-12-2015)*  Dopo aver acquisito la documentazione di rito con determina n. 751/13-11-2015 si

                       è provveduto alla approvazione dei  verbali di gara ed alla aggiudicazione definitiva

                         della gara alla Ditta Ciprietti Vending srl di Teramo ( comunicazione

                           aggiudicazione definitiva  nota prot. n. 22589/ 17-11-2015);

 

14-12-2015)*   Firma contratto ed inizio affidamento: 1° dicembre 2015.

(*) data inserimento nuovi dati

 disciplinare di gara.

 

-allegato n. 1)

-allegato n. 3)

-allegato A)

-allegato A1) modello dichiarazione art. 38

-allegato B1)  dichiarazione casellario giudiziario

-allegato B1) in word

-allegato C1)  dichiarazione obblighi sicurezza

-allegato C1) in word

-allegato D1) Modello per offerta economica

-allegato D1) in word

-allegato E1) schema elencazione prodotti da allegare ad offerta tecnica

-allegato E1) in word

-allegto F1) schema elencazione prodotti da allegare  ad offerta economica

-allegato F1) in word

- determinazione n. 457/5-7-2015

- det541-2015 (nomina commissione)

- Avviso apertura buste

- verbale di gara n. 3/22-9-2015

- det751/13.11.2015 ( aggiudicazione definitiva)

counter

Sistema di Allertamento - Registrati

Banner

IMU TASI 2016
Amministrazione Trasparente
Streaming consiglio comunale
UNA SCELTA IN COMUNE - LA DONAZIONE COME TRATTO IDENTITARIO
Raccolta
Segnalazioni
Question time
Albo Pretorio Online
SUAP del Comune di Mosciano Sant'Angelo
P.R.G.
Valutazione dei servizi
Visit Mosciano
Gemellaggio
Piano Comunale Protezione Civile