Valutazione e feedback

DUE PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE PER TRE VOLONTARI PRESSO IL COMUNE DI MOSCIANO SANT'ANGELO

Data di pubblicazione: 27 December 2022

Descrizione

ll servizio civile è rivolto ai giovani  dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per un anno.

Offre un contributo mensile, l’attestato  di partecipazione e la certificazione  delle competenze.

SCADENZA per la presentazione delle domande:  ORE 14 del 10 FEBBRAIO 2023

Inizio presunto delle attività: MAGGIO/GIUGNO 2023

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL), raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

I progetti sono:

1. Comunità mai sole: assistenza e inclusione sociale nei Comuni abruzzesi - N. 3 posti presso l'ufficio servizi sociali del comune, di cui 1 riservato ai cosidetti"Giovani con minori opportunità" (“Bassa scolarizzazione”, “Care leavers”, “Difficoltà economiche”, “Disabilità” o “Giovani con temporanea fragilità personale o sociale”). CODICE SEDE: 200147. Scarica qui il PROGETTO COMPLETO.

2. Nessuno escluso: servizi educativi nei Comuni abruzzesi - N. 1 posto presso ufficio servizi scolastici e culturali del Comune. CODICE SEDE: 200158. Scarica qui il PROGETTO COMPLETO.

Tutte le informazioni sono disponibili sul portale www.scanci.it alla Sezione “Bando di Servizio Civile Universale 2022”. Referente: Claudia Mazzaufo Telefono: 085/80631251 E-mail: c.mazzaufo@comune.mosciano.te.it

Per assistenza nella compilazione contattare ANCI Abruzzo/ANCI Lombardia Tel. 02/72629640 E-mail: info@gestioneserviziocivile.it

2022-12-27 13:55:15