LUTTO NAZIONALE SABATO 18 AGOSTO

17 agosto 2018

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha comunicato che è stato proclamato, per le vittime del crollo del ponte Morandi a Genova, il lutto nazionale per domani 18 Agosto, giorno delle esequie solenni che si svolgeranno presso la fiera di Genova alle ore 11:30.

Le bandiere nazionale ed europea dovranno essere esposte a mezz’asta sugli edifici pubblici dell’intero territorio nazionale.

Il Sindaco invita gli esercizi commerciali ad abbassare le saracinesche in concomitanza con lo svolgimento delle esequie previste a Genova alle ore 11:30 di domani 18 Agosto e ad osservare un minuto di silenzio in concomitanza delle stesse.

Invita inoltre, nel rispetto del principio costituzionale di libertà, i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali e produttive di Mosciano Sant’Angelo, ad esprimere nel modo da ciascuno ritenuto più consono, il cordoglio e il dolore per la grave tragedia che ha colpito la nostra nazione con la sospensione di ogni comportamento contrario al sentimento di cordoglio e lutto o con iniziative rivolte al ricordo.

IL SINDACO

Giuliano GALIFFI

counter

Sistema di Allertamento - Registrati

FlagMii - online emergency

Banner

unione dei comuni Le Terre del Sole
Amministrazione Trasparente
IMU TASI 2018
Carta Identità Elettronica
Raccolta
Segnalazioni
Sportello Lavoro
Question time
Albo Pretorio Online
SUAP del Comune di Mosciano Sant'Angelo
P.R.G.
Valutazione dei servizi
Visit Mosciano
Piano Comunale Protezione Civile