COMUNICAZIONE IMPORTANTE SERVIZI CENTRO AGGREGATIVO “PETER PAN”

05 novembre 2016

Comunicazioni riguardanti la modifica del servizio a seguito degli eventi sismici del 30 Ottobre 2016

A seguito dei recenti eventi sismici alcuni locali di Villa Ventili hanno riportato  danneggiamenti di entità contenuta, ma che rendono necessario un ulteriore approfondimento da parte dei tecnici della Protezione Civile, già richiesto dagli uffici comunali al Centro Operativo Regionale.

Pertanto, in via cautelativa e in  attesa dei sopralluoghi, non risulta possibile utilizzare il piano terra della villa storica per la refezione del Centro Aggregativo Peter Pan

Data la condizione di improvvisa indisponibilità e nelle more dell'organizzazione di spazi alternativi idonei a garantire il servizio di refezione al Centro Aggregativo, in accordo con la Ditta PAP, al fine di evitare l’interruzione del servizio, la refezione sarà così organizzata:

DA LUNEDI 7 A VENERDI  11 NOVEMBRE la Ditta PAP fornirà ai ragazzi il pranzo al sacco che potrà essere consumato nelle aule dei due edifici presenti nel parco della Villa. Nelle stesse aule si svolgeranno regolarmente e con gli stessi orari le attività didattiche e ricreative del Centro. Tali edifici, autonomi rispetto a Villa Ventili e opportunamente verificati dai competenti uffici dell’Ente, non presentano danni o criticità tali da comprometterne l’utilizzo.

L’Amministrazione provvederà inoltre a deliberare riduzioni al costo dei pasti, unicamente per la settimana 7-11 novembre e in virtù della particolare situazione emergenziale, con apposita delibera di Giunta Comunale nel corso della settimana.

I genitori che NON desiderano fruire del servizio di refezione per la settimana sopra specificata sono pregati di comunicarlo all’Ufficio Servizi Scolastici o all’Ufficio di Segretariato Sociale del Comune di Mosciano, nonchè di avvertire la mattina l’autista dello scuolabus che il proprio figlio/a dovrà essere riportato a casa al termine dell’orario scolastico.

Durante la stessa settimana i genitori possono sempre accompagnare autonomamente i propri figli iscritti al centro alle ore 14,30 per le attività pomeridiane. In questo caso rimane garantito il servizio di trasporto al termine delle attività.

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Segretariato sociale tel 0858069067

Ufficio Servizi Scolastici tel.08580631252

counter

Sistema di Allertamento - Registrati

FlagMii - online emergency

Banner

Sistema PagoPa  - Comune di Mosciano Sant'Angelo
unione dei comuni Le Terre del Sole
Amministrazione Trasparente
IMU TASI 2019
Archivio storico Serafino De Benedictis
Raccolta
Segnalazioni
Sportello Lavoro
Question time
Albo Pretorio Online
SUAP del Comune di Mosciano Sant'Angelo
P.R.G.
Valutazione dei servizi
Visit Mosciano
Piano Comunale Protezione Civile