Valutazione e feedback

PARCHEGGI ROSA
Il permesso rosa è un contrassegno rilasciato dalle amministrazioni comunali italiane alle donne in stato di gravidanza oppure ai genitori con figli di età non superiore ai due anni, al fine di usufruire di particolari agevolazioni nella mobilità.

L'utilizzo di detti stalli è subordinato all'esposizione di apposito tagliando rilasciato dal Comando di Polizia Locale sulla base della presentazione di un modulo debitamente compilato.

Il contrassegno può essere richiesto solo da residenti nel Comune di Mosciano Sant'Angelo ed è valido solo per gli stalli presenti all'interno del territorio comunale.

Queste le aree dove sono collocati gli stalli:

1.     Via Marconi nei pressi della Farmacia;

2.     Via S.Passamonti (nei pressi del civico n.1);

3.     Piazza A. Saliceti ;

4.     Piazza F. Turati (Scuola Elementare);

5.     Via della Stazione (Scuola dell'Infanzia);

6.     C.da Rovano (piazzale parcheggio della Scuola elementare);

7.     Viale della Pace (nei pressi della Farmacia)

8.     C.da Selva Piana (Via P.S. Mattarella, nei pressi della scuola);

9.     Frazione Montone (Via Fonte Alessio, nei pressi della Chiesa).

PARCHEGGI ROSA

Per ottenere il rilascio del tagliando autorizzativo alla sosta si rende necessario compilare l'istanza utilizzando lo specifico modulo abbinato alla modulistica.

RICHIESTA  RILASCIO CONTRASSEGNO ROSA

Validità del contrassegno:

Il contrassegno scade al 30° giorno successivo alla data presunta del parto in caso di richiesta presentata da donna in stato di gravidanza oppure alla data di compimento del 2° anno di età in caso di domanda presentata da genitore con figli di età inferiore a due anni.

2023-06-27 10:25:22