Valutazione e feedback

Scadenza ore 13:00 del 15/06/2023
Data di pubblicazione: 07 June 2023

SI AVVISA

che sono aperte le iscrizioni, per il periodo estivo 2023, al Centro Aggregativo per minori “Peter Pan” ubicato nel territorio comunale di Mosciano Sant’Angelo, con termine alle ore 13:00 del 15/06/2023.

L'inizio delle attività è previsto per LUNEDI 19 GIUGNO fino alla fine del mese di Luglio. La sede del centro sarà presso il Convento dei SS Sette Fratelli.

I modelli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio di Segretariato Sociale del Comune di Mosciano Sant’Angelo, oltre che sui siti istituzionali del predetto Comune e dell’Unione dei Comuni “Delle Terre del Sole”.

Per i minori che hanno già usufruito del servizio nel periodo invernale si precisa che deve essere comunque inoltrata nuova istanza di iscrizione.

Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori indicazioni per l'accesso a contributi (voucher) per la frequenza ad altri centri estivi anche per minori di età inferiore.

avviso iscrizioni centro aggregativo Peter Pan Mosciano (estate 2023)

MODULO DI DOMANDA PDF

MODULO DI DOMANDA .DOCX