FESTA DELLA LIBERAZIONE - MARTEDI’ 25 APRILE 2023

Ore 9:45 in piazza 4 Novembre
Data di pubblicazione: 24 April 2023

• ORE  09.45    RADUNO IN PIAZZA QUATTRO NOVEMBRE
  • ORE  10.00    DEPOSIZIONE  CORONA  DI ALLORO PRESSO IL MONUMENTO AI CADUTI ALLA PRESENZA DI AUTORITA’ CIVILI E MILITARI

Seguiranno: solenne eucarestia SANTA MESSA celebrata dal parroco di Montone Don Sergio MUCCI e intervento del Sindaco.

Alla cerimonia saranno presenti le associazioni combattentistiche e d’arma con i loro vessilli.

“Vorrei dire soprattutto ai giovani di oggi: il ricordo, la consapevolezza del dolore, dei sacrifici, dei tempi bui che, nel corso del tempo, abbiamo più volte attraversato, ieri come oggi, ci tengono uniti. Ci fanno riconoscere nel nostro comune destino. Quel ricordo è il cemento che tiene insieme la nostra comunità. Viva il 25 aprile, Viva la Repubblica, Viva l’Italia!”

Presidente della Repubblica Sergio MATTARELLA

2023-04-24 11:17:40