SOPRALLUOGHI DI TIM SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI MOSCIANO SANT'ANGELO

Data di pubblicazione: 08 May 2023

In questi giorni sono pervenute al Comune numerose segnalazioni rispetto a soggetti che sul territorio svolgono sopralluoghi per presunti progetti di realizzazione di reti in fibra ottica, effettuando anche foto alle abitazioni private.

Si comunica alla cittadinanza che nei giorni scorsi è pervenuta in comune la comunicazione allegata che si pubblica per trasparenza.

Si tratta di attività che non sono state autorizzate dal Comune di Mosciano Sant'Angelo poichè non necessitano di alcuna autorizzazione espressa da parte dell'Ente ma per le quali è stata effettuata una semplice comunicazione.

Risulta inoltre che gli addetti in quale siano stati censiti anche dal locale comando dei Carabinieri.

Pertanto, qualora si ritenesse di dover segnalare comportamenti anomali, si invita la cittadinanza a contattare il comando locale dei Carabinieri o della Polizia Municipale.

2023-05-08 19:35:14