TAPPA TIRRENO ADRIATICO: CHIUSURA SCUOLE E ASILI NIDO

GIVOEDI 7 MARZO
Data di pubblicazione: 28 February 2024

Giovedi 7 marzo, in occasione della tappa della ARRONE - GIULIANOVA, il territorio del Comune di Mosciano Sant'Angelo sarà interessato dal passaggio della carovana della corsa dei due mari.

Il passaggio sul territorio, secondo le cronotabelle della tappa, dovrebbe avvenire tra le 15:00 e le 15:45 con la carovana ciclistica che arriverà da c.da Case di Trento di Giulianova e, transitando dalla rotonda sulla sp262dir in C.da Ripoli, attraverserà il capoluogo e la frazione di Montone percorrendo la SP262dir e 262 fino a via Amendola di Giulianova secondo la planimetria allegata.

Poichè le strade saranno interdette circa un'ora prima del passaggio della carovana il Sindaco, con ordinanza in corso di pubblicazione, ha deciso di sospendere le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado per l'intera giornata, comprese le attività dell'asilo nido comunale e del centro Peter Pan.

Nei prossimi giorni verranno fornite informazioni più dettagliate sull'interdizione del traffico veicolare e sui divieti di sosta lungo le strade interessate.

2024-02-28 17:11:58